Termoforo per cervicale

Il termoforo Farmacare® sfrutta in modo innovativo le funzioni di un micro-processore per ottenere una prestazione unica. Provvede infatti a garantire prestazioni di riscaldamento ottimali e in tutta sicurezza, sia quando è appoggiato sulla pancia, sia quando è posto dietro la schiena.Adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità d’uso, per mantenere sempre il comfort desiderato.

NUOVA TECNOLOGIA: a differenza di quella impiegata nei termofori tradizionali, il termoforo Farmacare® sfrutta in modo innovativo le funzioni di un micro-processore per ottenere una prestazione

unica. Provvede infatti a garantire prestazioni di riscaldamento ottimali e in tutta sicurezza, sia quando è appoggiato sulla pancia, sia quando è posto dietro la schiena.



COMANDO DIGITALE A 5 TEMPERATURE CON RISCALDAMENTO ULTRA-RAPIDO

MORBIDO TESSUTO IN MICROFIBRA LAVABILE, ANALLERGICA E TRASPARENTE

BASSO CONSUMO ENERGETICO, SOLO 15W

Autospegnimento 3 ore - Sistema di sicurezza Electroblock®

Scegli la temperatura preferita tra 5 disponibili.

Il termoforo è destinato a irradiare un moderato calore in aree specifiche del corpo per fornire all’utilizzatore il massimo confort. Il calore percepito dipende da numerose variabili quali la temperatura dell’ambiente di utilizzo, l’abbigliamento e la sensibilità soggettiva dell’utilizzatore.

ATTENZIONE: Piegature inopportune, unguenti, creme, oli possono compromettere l’utilizzo del dispositivo. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.

 

Cod. 923876736 - cm 42x38