Farmacare® - Crema all'Urea 20% Emulsione per pelle secca con Urea

Farmacare®

Crema all'Urea 20% Emulsione per pelle secca con Urea

Crema a base di urea al 20% che, con la sua azione cheratoplastica, modula l’idratazione e l’elasticità della cheratina. Aiuta la pelle eccessivamente secca, con callosità, ispessimenti e desquamazioni, a ritrovare il naturale equilibrio di morbidezza e idratazione.

E’ particolarmente consigliata per la pelle estremamente secca dei piedi, ma anche di gomiti o ginocchia, fastidiosa situazione che si può presentare anche in risposta a trattamenti farmacologici. Per le sue caratteristiche si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità.
PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA PELLE È UN DOVERE PERCHÉ VA OLTRE L'APPROCCIO ESTETICO E SIGNIFICA OCCUPARSI ANCHE DELLA PARTE PIÙ PROFONDA DI NOI.

PER PRENDERSI CURA DELLA PELLE PERÒ È FONDAMENTALE SCEGLIERE I PRODOTTI GIUSTI, QUELLI FORMULATI CON CURA E ATTENZIONE NEL TOTALE RISPETTO DELL'EQUILIBRIO FISIOLOGICO CUTANEO.

LA VOLONTÀ, SEMPRE PIÙ DIFFUSA, A NON INTERROMPERE LA PROPRIA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA ANCHE IN CONCOMITANZA CON UNA GRAVE MALATTIA O UN PERIODO DI FRAGILITÀ DELLO STATO DI SALUTE HANNO SPINTO ALLA REALIZZAZIONE DELLA LINEA COSMETICA FARMACARE®.

L’ANALISI DELLE PIÙ ATTUALI INDICAZIONI DEI MEDICI ONCOLOGI, IL NATURALE E PROGRESSIVO ORIENTAMENTO DEL CONSUMATORE VERSO PRODOTTI CON FORMULAZIONI NATURALI CHE POSSANO ESSERE QUINDI PIÙ AFFINI ALLA CUTE MINIMIZZANDO IL RISCHIO DI SENSIBILIZZAZIONE, L’ASSENZA DI PROFUMAZIONI E DI QUALSIASI INGREDIENTE POTENZIALMENTE CONFLITTUALE CON EVENTUALI TERAPIE, HA PORTATO ALLO SVILUPPO DEI COSMETICI FARMACARE®.

I PRODOTTI SONO CONFORMI AL REGOLAMENTO EUROPEO 1223/2009.

Cod. 974347433 - 100 ml