Farmacare® - Crema protettiva Crema per zone specifiche

Farmacare® - Crema protettiva

Crema per zone specifiche




Emulsione ultradelicata consigliata per proteggere e aiutare a mantenere la naturale idratazione

cutanea, attenuando sgradevoli sensazioni dovute ad aggressioni esterne.

Grazie ad una sinergia appositamente studiata di ingredienti di origine naturale, dona comfort immediato. Il succo di aloe, per la sua composizione ricca di vitamina C, E, B2 e B6 e aminoacidi, dona sollievo alla pelle secca e stressata e contribuisce a rinforzare le naturali difese immunitarie cutanee, fondamentali in tutti i processi di rivitalizzazione dei tessuti.

L’allantoina aiuta a modulare la naturale idratazione cutanea, il burro di karitè, in sinergia con pantenolo e Vitamina E protegge, previene dalla eccessiva secchezza e aiuta a ritrovare la naturale elasticità cutanea.

PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA PELLE È UN DOVERE PERCHÉ VA OLTRE L'APPROCCIO ESTETICO E SIGNIFICA OCCUPARSI ANCHE DELLA PARTE PIÙ PROFONDA DI NOI.

PER PRENDERSI CURA DELLA PELLE PERÒ È FONDAMENTALE SCEGLIERE I PRODOTTI GIUSTI, QUELLI FORMULATI CON CURA E ATTENZIONE NEL TOTALE RISPETTO DELL'EQUILIBRIO FISIOLOGICO CUTANEO.

LA VOLONTÀ, SEMPRE PIÙ DIFFUSA, A NON INTERROMPERE LA PROPRIA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA ANCHE IN CONCOMITANZA CON UNA GRAVE MALATTIA O UN PERIODO DI FRAGILITÀ DELLO STATO DI SALUTE HANNO SPINTO ALLA REALIZZAZIONE DELLA LINEA COSMETICA FARMACARE®.

L’ANALISI DELLE PIÙ ATTUALI INDICAZIONI DEI MEDICI ONCOLOGI, IL NATURALE E PROGRESSIVO ORIENTAMENTO DEL CONSUMATORE VERSO PRODOTTI CON FORMULAZIONI NATURALI CHE POSSANO ESSERE QUINDI PIÙ AFFINI ALLA CUTE MINIMIZZANDO IL RISCHIO DI SENSIBILIZZAZIONE, L’ASSENZA DI PROFUMAZIONI E DI QUALSIASI INGREDIENTE POTENZIALMENTE CONFLITTUALE CON EVENTUALI TERAPIE, HA PORTATO ALLO SVILUPPO DEI COSMETICI FARMACARE®.

I PRODOTTI SONO CONFORMI AL REGOLAMENTO EUROPEO 1223/2009.

Cod. 974347991 - 50 ml.