Farmacare® - Crema rivitalizzante Crema per zone specifiche

Farmacare® - Crema rivitalizzante - Crema per zone specifiche

Crema ricca di sostanze funzionali di origine naturale formulata per migliorare l’idratazione e l’elasticità e promuovere l’ortodermicità cutanea.

La sinergia di ingredienti di origine naturale contribuisce alla rivitalizzazione della cute stressata da trattamenti di varia natura, ammorbidendo la cheratina e aumentandone idratazione ed elasticità.

Il succo di aloe, ricco di vitamina C, E, B2 e B6 e aminoacidi, contribuisce a rinforzare le naturali difese immunitarie cutanee, fondamentali in tutti i processi di rivitalizzazione dei tessuti stressati.

Il pantenolo in alta concentrazione, insieme all’acido ialuronico, favorisce la rivitalizzazione cutanea. Il burro di karitè, ricchissimo di insaponificabile, in associazione all’insaponificabile di oliva, aiuta a mantenere ed aumentare il benessere della cute. Il mix di ceramidi ricostituisce perfettamente la parte cerosa del film idrolipidico naturale, garantendo un livello di idratazione cutaneo ottimale.

Con un impiego costante sulla cute integra, la crema rivitalizzante Farmacare® aiuta a ridurre gli inestetismi della cicatrice e del cheloide e favorisce il naturale processo di riepitelizzazione cutanea.


PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA PELLE È UN DOVERE PERCHÉ VA OLTRE L'APPROCCIO ESTETICO E SIGNIFICA OCCUPARSI ANCHE DELLA PARTE PIÙ PROFONDA DI NOI.

PER PRENDERSI CURA DELLA PELLE PERÒ È FONDAMENTALE SCEGLIERE I PRODOTTI GIUSTI, QUELLI FORMULATI CON CURA E ATTENZIONE NEL TOTALE RISPETTO DELL'EQUILIBRIO FISIOLOGICO CUTANEO.

LA VOLONTÀ, SEMPRE PIÙ DIFFUSA, A NON INTERROMPERE LA PROPRIA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA ANCHE IN CONCOMITANZA CON UNA GRAVE MALATTIA O UN PERIODO DI FRAGILITÀ DELLO STATO DI SALUTE HANNO SPINTO ALLA REALIZZAZIONE DELLA LINEA COSMETICA FARMACARE®.

L’ANALISI DELLE PIÙ ATTUALI INDICAZIONI DEI MEDICI ONCOLOGI, IL NATURALE E PROGRESSIVO ORIENTAMENTO DEL CONSUMATORE VERSO PRODOTTI CON FORMULAZIONI NATURALI CHE POSSANO ESSERE QUINDI PIÙ AFFINI ALLA CUTE MINIMIZZANDO IL RISCHIO DI SENSIBILIZZAZIONE, L’ASSENZA DI PROFUMAZIONI E DI QUALSIASI INGREDIENTE POTENZIALMENTE CONFLITTUALE CON EVENTUALI TERAPIE, HA PORTATO ALLO SVILUPPO DEI COSMETICI FARMACARE®.

I PRODOTTI SONO CONFORMI AL REGOLAMENTO EUROPEO 1223/2009.



Cod. 974347977 - 50 ml.