RehaSkin Crema rivitalizzante

Crema per zone specifiche – Viso e Corpo

Crema ricca di sostanze funzionali di origine naturale formulata per migliorare l’idratazione e l’elasticità e promuovere l’ortodermicità cutanea. La sinergia di ingredienti di origine naturale contribuisce alla rivitalizzazione della cute stressata da trattamenti di varia natura, ammorbidendo la cheratina e aumentandone idratazione ed elasticità. 

Il succo di aloe, ricco di vitamina C, E, B2 e B6 e aminoacidi, contribuisce a rinforzare le naturali difese immunitarie cutanee, fondamentali in tutti i processi di rivitalizzazione dei tessuti stressati. Il pantenolo in alta concentrazione, insieme all’acido ialuronico, favorisce la rivitalizzazione cutanea. Il burro di karitè, ricchissimo di insaponificabile, in associazione all’insaponificabile di oliva, aiuta a mantenere ed aumentare il benessere della cute.

Il mix di ceramidi ricostituisce perfettamente la parte cerosa del film idrolipidico naturale, garantendo un livello di idratazione cutaneo ottimale. Con un impiego costante sulla cute integra, la crema rivitalizzante RehaSkin aiuta a ridurre gli inestetismi della cicatrice e del cheloide e favorisce il naturale processo di riepitelizzazione cutanea.

Cod. 974347977 - 50 ml.