Materasso Antidecubito aria ad Elementi intercambiabili+POMPA C/REG

Categoria: 

Completo di compressore con regolatore di flusso e materassino ad elementi intercambiabili, completo di rivestimento bielastico impermeabile, traspirante.
Concepito per la prevenzione delle lesioni da pressione, favorisce un massaggio continuo – alternato al paziente allettato, favorendo una riduzione della pressione ed una buona circolazione dell’aria.
Costituito da tubolari trasversali, mantiene una bassa pressione di contatto su tutto il corpo, anche nella fase di massimo gonfiaggio dei tubolari.

Tutti gli elementi (tubolari) sono collegati ad un compressore in grado di assicurarne il gonfiaggio di alcuni ed il contestuale sgonfiaggio di altri, in modo regolare, alternato, della durata di ca. 10 minuti, e programmabile in relazione al peso dell’utilizzatore, grazie al compressore munito di regolazione del sistema di gonfiaggio.

Il materasso è dotato di due flaps (testa – piedi) che vanno rimboccati sotto il materasso. La dimensione dei tubolari del materasso è di 12 cm H (gonfiato).  Il materasso viene fornito completo di un rivestimento bielastico impermeabile, traspirante, fire retardant.

 Þ Compressore:
Tensione e frequenza: 230 V / 50 Hz.
Potenza assorbita : < 10W
Aria in uscita: 6 lt
Ciclo: 10 minuti ca.
Range pressione: 40 – 110 mmHg (Nr. 10 possibilità di regolazione, secondo peso paziente)
Peso apparecchio: Kg 1,2
Rumorosità: < 30 dB
Dimensioni: cm 10,5 x 22,5 x 10 ca.
Velocità di sgonfiaggio inferiore a 30 secondi - Allarme acustico in caso di malfunzionamento e/o gonfiaggio insufficiente

 Þ Materasso a tubi intercambiabili
Materiale : In Nylon e TPU termo-saldato, con trattamento antibatterico, atossico
Dimensioni: cm 200 x 90 x 12 cm H gonfiato
Portata massima: Kg 130
Numero elementi: 18

 Þ Rivestimento per materassino a tubi intercambiabili
Materiale: Nylon/PVC impermeabile – traspirante – fire retardant

Cod. 980639090