Ginocchiera stabilizzante EXO® THERMOSKIN®

Categoria: 

L’innovativa gamma Thermoskin® in materiale EXO termoregolabile, rilascia energia sotto forma di calore.

La superiore qualità della linea Thermoskin
®. EXO abbina la qualità del supporto ed il comfort in un unico prodotto. La linea EXO è stata progettata e realizzata per risultare leggera, comoda, per convertire l’umidità in calore e per drenare dalla pelle l’eccesso di umidità. Grazie al disegno innovativo ed alla tecnologia dei suoi materiali la linea EXO veste comodamente e si adatta a tutte le forme.

Livello di supporto: stabilizzante - Livello di calore: moderato.  Il dispositivo ha una forma anatomica per stabilizzare e sostenere il ginocchio e la rotula. La parte superiore ed inferiore del supporto sono elasticizzate ed antiscivolo per il mantenimento del supporto stesso nella perfetta posizione. Indicato per un uso giornaliero in caso di ginocchio infortunato, “ginocchio del corridore” oppure in caso di slogature e/o lussazioni della rotula. L’apertura esagonale aiuta a mantenere libera la rotula dalla compressione fornendole un supporto a 360°.

Composizione:  59%  Schiuma  di  Gomma,  24%  Nylon,  16%  Poliestere,  0.5%  Spandex,  0.5%  Poliacrilato.  Non  contiene  lattice. 

• Ginocchio  del  saltatore  (Jumper’s  Knee): tendinite o tendinosi rotulea da sovraccarico.

• Sindrome del dolore patellofermorale.

• Ginocchio  del  corridore  (Runner’s  Knee): sindrome della bandelletta ileotibiale.

• Morbo di Osgood-Schlatter.

Cod. 979406295 - cm 31-35* - S

Cod. 979406307 - cm 36-40* -M

Cod. 979406319 - cm 41-45* - L

Cod. 979406321 - cm 46-50* - XL

*Misurare sotto la rotula con la gamba leggermente piegata.