Fascia per epicondilite EXO® THERMOSKIN®

Categoria: 

L’innovativa gamma Thermoskin® in materiale EXO termoregolabile, rilascia energia sotto forma di calore. La superiore qualità della linea Thermoskin®. EXO abbina la qualità del supporto ed il comfort in un unico prodotto. La linea EXO è stata progettata e realizzata per risultare leggera, comoda, per convertire l’umidità in calore e per drenare dalla pelle l’eccesso di umidità. Grazie al disegno innovativo ed alla tecnologia dei suoi materiali la linea EXO veste comodamente e si adatta a tutte le forme.

Livello di supporto: stabilizzante - Livello di calore: moderato. 

Il dispositivo fornisce compressione, sostegno in caso di infortunio o in casi di gomito indebolito durante periodi di intensa attività (sport quali tennis e golf e lavoro). Munito di doppia patta per ridurre maggiormente l’impatto sul tendine.

Composizione: 40% Gomma, 30% Nylon, 28% Poliestere, 2% Spandex, 1% Poliacrilato. Non contiene lattice.

• Gomito del tennista (epicondilite laterale, tendinosi del gomito laterale);

• Gomito del lanciatore o gomito del golfista (epicondilite mediale, tendinosi del gomito mediale).

Doppio supporto sia per il gomito del tennista sia per gomito del golfista: riduce le vibrazioni e previene ulteriori traumi ai tendini.

Regolabile per calzare in maniera ottimale: la cinghia di fissaggio permette la compressione richiesta.

Progettato per ridurre l’impatto durante le attività: il supporto alla muscolatura riduce l’affaticamento e previene l’indolenzimento.

Cod. 979406283