CHIUSURA ESTIVA 2021 - 14-22 agosto

Farmacare chiuderà per la pausa estiva dal 14 al 22 agosto 2021 inclusi.

Vi preghiamo di considerare che anche il 2021 è un anno particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria e delle difficoltà che ne sono conseguite; pertanto preghiamo di tenere conto che le evasioni degli ordini potrebbero non essere complete per alcune delle referenze richieste, a causa delle difficoltà di approvvigionamento (aumento e scarsità delle materie prime, difficoltà noli marittimi, etc). Il nostro obiettivo rimane, come sempre, quello di proteggere i Vostri interessi per ridurre al minimo qualsiasi inconveniente durante questo periodo, reso difficile ancor più dalla pandemia.

La situazione è in costante evoluzione e sarà ns cura tenerVi informati su qualsiasi cambiamento.

Per ordini ricevuti oltre la data del 12 luglio 2021, non possiamo garantirne nostro malgrado la spedizione entro la settimana n. 32 e conseguentemente Vi perverranno a partire dalla settimana n. 34.

Nel restante mese di agosto Farmacare sarà operativa anche se con personale ridotto, per cui le consegne potrebbero comunque subire rallentamenti soprattutto nella settimana precedente e successiva alla chiusura.

Il ns Reparto Commerciale è e resta a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse essere necessario.
STAFF
commerciale@farmacare.it 
051.811905 - tasto 1